mercoledì 6 ottobre 2010

Il mio primo mercatino


Ciao ragazze, si, sono ancora viva!!!
Durante questo lungo periodo di assenza mi sono dedicata al mio primo banchetto; ho deciso di buttarmi in questa esperienza a poco più di due mesi dall'evento, quindi ho lavorato come una pazza (di sera/notte naturalmente) e negli ultimi giorni la sola vista della macchina da cucire mi dava la nausea!!
Fantasticavo ovviamente di vendere tutto, non è andata proprio così ma come debutto non posso proprio lamentarmi.

Ecco qualche immagine del mio banchetto (le dimensioni erano piuttosto modeste).

Tante pochette (oggetto che adoro) ...


Cuscini ... (la foto pessima spegne molto i colori, ma sapete che la fotografia non è il mio forte)


E per finire, tovagliette con porta-posate


Ora che la bufera è passata, posso finalmente riprendere i miei ritmi naturali e ri-immergermi nel mondo dei blog che mi è mancato un sacco!

Un abbraccio!

14 commenti:

Laura Argelati ha detto...

Mamma mia quante meraviglie!!
Io indubbiamente avrei comprate un paio di tovagliette (sono strepitose!!!) ed una pochette rossa!
Tutto splendido, davvero!
Laura http://chebirba.blogspot.com

Federica ha detto...

lo sapevo lo sapevo lo sapevo che il tuo banchetto sarebbe stato strepitoso! sei un mito giulia! quanto sono belle le pochettine tutte in fila in quei deliziosi colori! e le tovagliette????????? oh mio dio cosa nn sono quelle tovagliette! lo sai vero che te le dovró scopiazzare brutalmente per casa mia perché sono fantastiche! poi io adoro lo stitchery a macchina (devo comprare il piedino freemotion e poi lanciarmi!) si creano dei veri capolavori come appunto il tuo.
brava é dire poco! un bacio grande

fede

DonatellaM ha detto...

Ciao Giulia,
vengo a trovarti per la prima volta
e vorrei complimentarmi per i tuoi post così belli.
Mi è piaciuto tutto.
A presto DonatellaM

Unknown ha detto...

Che bellezza!! tutte quelle pochette, io le adoro! sono contenta che sia stato un successo, partecipare ad un mercatino è anche nella lista dei miei sogni, chissà... :)
un bacio
Giulia

jalo ha detto...

Ciao Giulia il tuo banchetto è bellissimo...sono rimasta affascinata dalle pochettine tutte in fila.........io sono negata a fare queste cose....non è che fai un tutorial su come fai a farle?
Ti ringrazio in anticipo...baci Jalo

titti73 ha detto...

Ma complimenti!!!! Sei una maga in tutto!

Les Cotrions ha detto...

Il tuo banco era favoloso Giulia! I tuoi sforzi sono stati premiati!
Buon w/e!
Vale

Le creazioni di Marzia ha detto...

Il tuo banchetto è stupendo !!!
Capisco quando dici che ora non hai proprio voglia di riprendere a cucire, è normale !!!
Adesso riprendi i tuoi ritmi e tra poco vedrai che ti rimetterai al lavoro per il prossimo mercatino !

Un bacione
Marzia

Catalina Alvarez ha detto...

.........Meraviglioso..........
tutto mi piace, complimenti.
Cata
Ps: se hai bisogno un giorno di qualche foto delle tue opere sono a tua disposizione.

Anna ha detto...

Giulia finalmente, nn riusciv0o più a trovare il tuo blog...
il piacere di incontrarti è stato mio, mi vergogno un pò se penso a me in quel momento...imbarazzata e imbranata ;)
Il tuo banchetto è perfetto, ma quante pochettine hai realizzato?...temo di non esserne capace, tu invece davvero brava.
Adesso non ti perdo più di vista, felice w-end!!

Riviera Brides ha detto...

Creazioni stupendissime. Le adoro. E qualcuna ne vorrei sicuramente, magari chiedo a Babbo Natale? Ti seguo. Bacio, a presto

Chiara ha detto...

le tovagliette sono MERAVIGLIOSE!

Marina - Corner M ha detto...

mi piace molto il tuo gusto...fai degli accostamenti di colori che mi piacciono proprio tanto! Verrò a trovarti! :-)

Francesca Mei ha detto...

Che bel banchetto!!Le tue creazioni sono veramente deliziose!!Ti ho votato nel best creative blog di Topogina!