giovedì 9 febbraio 2012

Dono virtuale




Il mio blog sarebbe rimasto nel consueto stato vegetativo ancora per qualche settimana, se non fosse stato per un premio ricevuto con grande sorpresa dalla mia carissima amica Simona di Bougies.
Questo dono virtuale è dedicato ai blog con meno di 200 followers; chi lo riceve dovrebbe, a sua volta, donarlo ad altri 5 blog (con meno di 200 sostenitori), avvisando i destinatari. 
E' quindi con grande piacere che lo giro ora ai seguenti blog che meritano di essere visitati: 






Trasgredendo le regole di questo dono virtuale, voglio inviarlo anche a Faffolandia: Vale è una "fuoriconcorso" nel senso che ha più di 200 followers, ma desidero ringraziarla ancora per il dono virtuale che mi ha inviato l'anno scorso che però io, per i soliti e tediosi motivi di tempo, non ho mai girato a nessuno ...

Ancora un GRAZIE speciale a Simona!
Giulia


P.S. Sto pensando ad un nuovo nome da dare al mio blog, in quanto quello attuale non mi ha mai convinta ...


8 commenti:

Chiara ha detto...

grazie!!!...che bella sorpresa...davvero mi hai riscaldato questa gelida giornata!
un abbraccio
chiara

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao giulia
benvenuta tra le mie amiche di ago!!!ho fatto un giretto nel tuo blog..e ti devo dire che lo trovo proprio..carino e ricco di tanti spunti..interessante.e piacevole..ti seguirò stanne certa!!!!!!un bacione pieno di tanta creatività...dato che ci accomuna un po tutte.....ti abbraccio Monica

Valentina ha detto...

Che bella sorpresa, ti ringrazio tantissimo! Non cambiare nome al blog perchè a me piace moltissimo, mi fa proprio pensare alle nostre passioni e ai nostri blog!
A presto Vale

Tafetà ha detto...

Ma ciao!!! Lo sai che sono nuova del web?
Passa da me per una tazza di tisana all'arancia e cannella fumante... Ti aspetto!!!
Taffy

Charming Country ha detto...

Complimenti per il tuo premio ma sopratutto per i tuoi lavori perchè sono veramente molto belli e raffinati!
Grazie di aver fatto un salto nel mio blog
Barbara

le creazioni di annalou ha detto...

Ciao sono nuova nel mondo delle blogger e mi sento anch'io in stato vegetativo.Non so bene ancora cosa fare e come muovermi.Ti invito ad entrare e se vuoi a lasciare un commento.Non cambierei nome al tuo blog e trovo molto bello quel grande cuore di spighe e lavanda! Complimenti.

Seurasaari ha detto...

Ciao, scusa se oso contraddirti la prima volta che entro nel tuo blog, ma secondo me è bello il nome e ancor più bella la foto di presentazione... Chissà quante idee scaldacuore hai da raccontarci... A presto Lara

Giulia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.