mercoledì 28 marzo 2012

Pouche portamonete



Per i soliti motivi di tempo, generalmente non produco per me stessa, ma quando un brutto giorno una fila di monete è improvvisamente uscita da un taglio della mia vecchia bustina portamonete (in plastica), cadendo rumorosamente a terra e rotolando per il pavimento del negozio sotto lo sguardo di compatimento degli altri clienti, ho realizzato che era giunto il momento di creare qualcosa per me ...

E voilà il mio nuovo portamonete realizzato seguendo il pattern Pleated Pouches di Keyka Lou.





Buon mercoledì a tutte!
Giulia

8 commenti:

Milena ha detto...

Hai fatto benissimo ............., è una delizia.
Milena

Monydav ha detto...

Bellooooo!!! E il bottoncino è una chicca! Bravissima, anche io adoro i pattern di KL, ma sono negata :-(
Baci, Monica

Giuliedda ha detto...

Che bello leggerti e vedere le cose belle che crei, non ne avrei mai abbastanza. Il piccolo portamonete è delizioso e mi fa pensare che creiamo troppo poco per noi e troppo per gli altri. Che fatica coccolarci! Non so perchè.
un bacio
Annagiulia

Valentina ha detto...

Bravissima è stupendo! Quel bottone poi.....

Tulimami ha detto...

Ciao Giulia, ti ho vista da me così ora posso seguirti! Graziosissimo il portamonete, grazie del link! Anna

Unknown ha detto...

Ciao! Questa settimana sei una delle protagoniste del Best Creative Blog of the Week award. In bocca al lupo! Topogina.
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/best-creative-blog-of-week-award-week-7.html

Unknown ha detto...

che amore questo portamonete!
se hai voglia di passare dal mio nuovissimo blog sarò felice :-)

JhOBbyes ha detto...

Delicato ed elegante. Sei molto brava e precisa nel realizzare i tuoi lavori. Serena Pasqua, JhOBbyes